11 Ottobre 2022 - 15:46 . Cronaca
Controlli dei carabinieri alla stazione Termini: un arresto e dodici denunce
È di un arresto, dodici denunce e diciassette sanzioni il bilancio degli ultimi controlli dei carabinieri alla stazione Termini e a piazza dei Cinquecento. I militari del gruppo di Roma hanno eseguito un servizio straordinario di controllo nell’area.
In manette è finito un uomo, con precedenti, sorpreso in un grande magazzino di via Gioberti dal personale di vigilanza subito dopo aver rubato uno zaino da un espositore e averlo riempito di capi di abbigliamento. Un’altra persona, sorpresa in possesso di una confezione di profumo, appena rubata in un negozio del “Forum Termini”, è stata denunciata a piede libero.
Altre due persone sono state denunciate perché in possesso di telefoni cellulari di dubbia provenienza. Sono cinque invece le persone denunciate all’interno della stazione, per l’inosservanza al divieto di accesso all’area urbana della stazione, mentre quattro persone sono state denunciate per l’inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Roma emesso nei loro confronti dalla questura.
Altre diciassette persone, infine, sono state sanzionate per violazione del divieto di stazionamento nelle vicinanze dello scalo.