11 Ottobre 2022 - 11:15 . Cronaca

Tragico incidente sullo svincolo di Tor Cervara, due giovani turiste uccise da un’auto pirata

Un'ambulanza
Un'ambulanza

Nuova tragedia della strada, due ragazze sono morte in seguito a un incidente avvenuto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 all’altezza dello svincolo di Tor Cervara, sull’autostrada A24 Roma-Teramo.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, le vittime sono state falciate da un’auto pirata. Le giovani, entrambe del Belgio, si chiamavano Jessy Dewildeman, 24 anni, e Wibe Bijls, 26 anni. Wibe, secondo quanto si apprende, era incinta.

Dewildeman e Bijls stavano transitando a bordo di una vettura Ncc quando hanno notato due automobilisti in panne. Hanno chiesto all’autista di fermarsi per prestare loro soccorso, sono scese dal veicolo e subito dopo sono state travolte. L’investitore si è dato alla fuga e ora è ricercato dalla polizia stradale.

Le vittime avevano frequentato l’alberghiero Rhizo Hotelschool di Kortrijk (Fiandre Occidenali), sulla pagina social della scuola sono stati postati diversi messaggi di cordoglio.

Wibe Bijls

“Wibe — recita il post dove viene data notizia della tragedia —, martedì sei venuta nella nostra scuola come ex alunna, oggi sentiamo la tragica notizia. Così giovane e così ingiusto”.