18 Dicembre 2021 - 11:46 . Cronaca

Borghesiana, droga all’interno di un bar: i carabinieri chiudono l’attività per sette giorni

Blitz dei carabinieri a Tor Bella Monaca. Foto di repertorio
Blitz dei carabinieri a Tor Bella Monaca. Foto di repertorio

Svolgevano attività illecite in un locale alla Borghesiana. Nel pomeriggio di venerdì 17 dicembre i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno chiuso un bar sito in via Petralia Sottana, dando esecuzione a un decreto di sospensione ai sensi dell’ex articolo 100 Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

Le forze dell’ordine tenevano sotto controllo il bar da diverso tempo. Nell’ultimo anno i carabinieri avevano perquisito diverse volte l’esercizio commerciale, identificando numerosi soggetti gravati da precedenti in materia di stupefacenti. Lo scorso 5 novembre gli stessi militari avevano arrestato in flagranza un 23enne romano sorpreso a cedere dosi di cocaina nelle adiacenze del bar.

I carabinieri hanno così notificato al titolare del bar, un 68enne romano, il decreto di sospensione della licenza per la durata di sette giorni. Nel corso delle attività le forze dell’ordine hanno identificato e perquisito un 25enne romano, già con precedenti, e trovato in possesso di una dose di hashish.