27 Marzo 2022 - 16:31 . Cronaca

Auto contro un albero, morto un 19enne e due feriti. Si indaga sulla dinamica

Un'ambulanza
Un'ambulanza

Tragedia a Tivoli (Roma). Un’auto, guidata da un 20enne, e con a bordo altri due passeggeri di 19 e 21 anni, per cause ancora da accertare, si è schiantata violentemente contro un albero, nelle vicinanze del cimitero comunale di Tivoli.

Nell’impatto è morto il 19enne, mentre gli altri due giovani sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tivoli che hanno estratto i ragazzi dall’automobile. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Tivoli.

“La nostra comunità si è svegliata con la notizia di un tragico incidente avvenuto nelle prime ore del mattino e che ha visto coinvolti tre nostri giovani concittadini – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Castel Madama –. ‘Siamo profondamente colpiti da questo autentico dramma che ha colpito la nostra comunità e che ha portato alla prematura perdita di Mattia’: queste le parole del sindaco Michele Nonni, che esprime il proprio dolore per la scomparsa del giovane Mattia Salvati a soli 19 anni, vittima di un grave incidente avvenuto lungo la SP33/a nei pressi del cimitero comunale di Tivoli. Gli altri due ragazzi hanno riportato diversi traumi ma non sembrerebbero essere in situazione critica. L’Amministrazione, tutti i dipendenti comunali e il paese intero, sono vicini alle famiglie dei tre ragazzi e si stringono in un forte abbraccio al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici di Mattia”.