27 Giugno 2020 - 13:50 . Parioli . Viabilità

Viale della Moschea è tornato sicuro. Lavori ultimati, ecco quando chiude il cantiere

Viale della Moschea
Viale della Moschea

La riqualificazione di viale della Moschea è ultimata. I lavori del II Municipio permettono così di ripristinare il manto stradale su un asse viario fondamentale, non solo per i Parioli ma per tutta la città. Da tempo diventato pericoloso a causa del grave dissesto, il viale è ora pronto a essere riaperto.

Il tratto riqualificato

“Molto probabilmente già dal fine settimana“, spiega a RomaH24 Paola Rossi, consigliera di maggioranza a via Dire Daua. E, secondo Luce Verde, il sito sull’infomobilità di Roma, l’ultimo giorno di cantiere sarà sabato 27 giugno. I lavori fanno parte del fondo di 990.000 del quadrante Parioli-Pinciano del 2019 concessi al II Municipio dal Campidoglio.

Viale della Moschea

In totale saranno quasi due i milioni di euro messi a disposizione per ripristinarne l’asfalto e i marciapiedi nel Flaminio e ai Parioli. Questo l’elenco delle strae che saranno interessate dal restyling durante l’estate: Via Bellini, via Lima, viale Rossini, via Giovannelli, via Mangili, largo Ponchielli, via Porro, via Castellini, via Panama, via Guido Reni, viale del Vignola, via Gaudini, via dei Monti Parioli, via Pietro Paolo Rubens e via Pollaiolo.