6 Settembre 2023 - 11:12 . Flaminio-Parioli . Sport

Stadio Flaminio, Lotito: “È un’ipotesi sulla quale lavoriamo. Impianto sia casa di tutti i laziali”

Lo stadio Flaminio
Lo stadio Flaminio

“Stiamo lavorando per dare alla Lazio e alla collettività uno stadio. Vedrete che poi alla fine, col tempo, spero il più breve possibile, possiamo in qualche maniera dare delle risposte. Dobbiamo sicuramente avere lo stadio di proprietà”.

Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, rispondendo, intervistato da Radio Roma Sound, a una domanda sui suoi contatti con il Comune, in particolare con l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia, sul futuro stadio della Lazio.

Può essere lo stadio Flaminio o no? “Il Flaminio è una delle ipotesi su cui stiamo lavorando — ha ribadito il numero uno del club biancoceleste. Arriverà prima di quello della Roma? —. L’approccio è sbagliato. Qui non c’è chi arriva prima. Qui c’è il problema di risolvere questa vicenda. Noi vogliamo farlo, non stiamo facendo una gara a chi arriva prima e a chi arriva dopo. Noi vogliamo risolvere il problema nel modo migliore per avere una struttura che sia la casa dei laziali, dove i tifosi biancocelesti siano contenti di poterci andare e la rispettano perché la considerano casa propria”.