28 Febbraio 2023 - 15:23 . Flaminio . Cronaca

Rapinati e feriti due adolescenti a Villa Borghese, la polizia arresta gli aggressori

Villa Borghese
Villa Borghese

Brutta disavventura per due adolescenti che, a Villa Borghese, sono stati rapinati e feriti da due giovani aggressori. È accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 24, quando gli agenti del II distretto Salario – Parioli sono intervenuti in seguito a una segnalazione di rapina.

Le vittime hanno raccontato ai poliziotti che poco prima, mentre erano sedute su una panchina, erano state aggredite alle spalle da due ragazzi e che, armati di coltello, avevano ferito un adolescente alla mano, gli avevano preso il cellulare e si erano fatti consegnare i soldi, per un totale di 40 euro, prima di scappare in direzione di piazza del Popolo.

Acquisite le descrizioni degli autori del reato, le pattuglie si sono immediatamente messe sulle loro tracce scovandoli e bloccandoli poco dopo. Sono un cittadino tunisino di 18 anni e un egiziano di 21, addosso avevano ancora il telefono, il denaro, il coltello con lama lunga dieci centimetri e una carta di debito non a loro intestata, e sono stati così arrestati per rapina aggravata.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e per i due rapinatori si sono aperte le porte del carcere.