21 Luglio 2020 - 14:44 . Flaminio . Cultura

“Hollywood Party”, festa stasera al Circolo Canottieri Roma in onore di Morricone

Una festa nel segno di Roma e di Ennio Morricone, il celebre compositore scomparso qualche settimana fa. Oggi, martedì 21 luglio, a partire dalle 20, il Circolo Canottieri Roma ospiterà nella sua sede di Lungotevere Flaminio 39 “Hollywood Party”.

Ospite d’eccezione Jacopo Mastrangelo, il giovane chitarrista capace con la sua struggente interpretazione dei brani del maestro Morricone, riportata in alcuni video girati su Piazza Navona che hanno fatto il giro del mondo, di offrire idealmente la colonna sonora dei giorni del lockdown. Dopo l’esibizione, partirà la cena a bordo piscina per i soci del Circolo. Accompagnamento musicale con le note anni ’60 e ’70 firmata dai Rocches.

Si tratta del secondo appuntamento estivo dopo quello di martedì scorso in cui è stato lanciato, alla presenza tra gli altri del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, “Una passione lunga un secolo“, libro sul centenario del club firmato dal vicepresidente Stefano Brusadelli e dai soci Bruno Manfellotto Roberto Vianello.