18 Giugno 2022 - 7:30 . Flaminio-Parioli . Ambiente
Giardino delle Crocerossine, non si ferma la cura dei volontari. Il comitato Don Minzoni: “Grazie al sostegno dei residenti”
Prosegue, anche sotto al sole, il lavoro incessante del comitato Don Minzoni e della sua rete di volontari. Gli attivisti si sono in questi giorni dedicati al giardino delle Crocerossine di piazzale delle Belle Arti dove è stata sfalciata l’erba.
“In silenzio, senza clamore e con tanto impegno — commenta il presidente del comitato, Andrea De Rosa — il Don Minzoni prosegue l’attività di manutenzione delle aree verdi del quartiere e di sostegno a chi ha deciso di mettersi in gioco su un campo nuovo, In 6 anni non abbiamo mai mollato e grazie al sostegno dei residenti siamo riusciti a creare una realtà inaspettata. Grazie ai nostri manutentori Alessandro Fioroni, Dino Rinaldi, Kudret Cani, Eitel Gregory, Davide Mosquiticons Catalano, grazie per averci messo la faccia e l’impegno”.
Per sostenere l’attività del comitato Don Minzoni è sempre attiva una raccolta fondi, l’Iban è IT 19 R 03069 05070 1000 0000 3662.