15 Ottobre 2022 - 11:27 . Trieste-Salario . Viabilità

Maxi intervento per il decoro sulla Tangenziale Est. Così cambia la viabilità

Tangenziale est
Tangenziale est

L’operazione decoro sulla Tangenziale Est raggiunge il nostro quadrante, comportando restrizioni alla circolazione. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, è stata disposta la chiusura notturna nel tratto compreso tra l’uscita via Salaria – Villa Ada e l’uscita via Batteria Nomentana in direzione San Giovanni, dalle 23 del 18 ottobre fino alle 5 del 20, nella sola fascia oraria 23 –  5. La polizia locale sta installando la segnaletica provvisoria con tutte le indicazioni utili.

Il maxi intervento congiunto tra dipartimento Tutela ambientale, dipartimento Sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (Simu), ufficio Decoro e Ama per il diserbo e la pulizia della Tangenziale sul tratto compreso tra viale Castrense e la galleria Giovanni XXIII, è partito al Nomentano nella notte tra il 13 e il 14 ottobre.

I lavori comprendono la rimozione dei rifiuti, sfalcio e diserbo delle aree a verde, verifica di tutti gli impianti di illuminazione pubblica, l’ispezione e lo svuotamento delle caditoie e il rifacimento della segnaletica dove necessario.