11 Aprile 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa
I clienti della Malerba Immobiliare raccontano come sono stati aiutati da Pietro
Abitare in un quartiere come il Trieste-Salario è considerato da molti un privilegio. In un territorio così benestante, però, comprare o vendere casa può rivelarsi davvero complicato. Perché è un processo lungo e tortuoso, in cui spesso non si sa bene che cosa si deve fare.
Come comportarsi, allora? Una buona mossa può essere sicuramente quella di affidarsi a Pietro Malerba, l’agente del Trieste-Salario. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita.
A testimoniarlo sono le moltissime recensioni lasciate dai clienti della Malerba Immobiliare. “Ottima esperienza, l’agenzia è riuscita a vendere un nostro immobile sul mercato dal 2015! – scrive Faber Matt – Pietro, un vero professionista, cosa rara di questi tempi, segue la vendita con scrupolo e coscienza e accompagna i clienti (venditore e acquirente) fino al rogito. Durante le visite l’immobile è valorizzato al massimo delle sue potenzialità. Consigliato senza dubbio”.
SFOGLIA la fotogallery delle 5 case da sogno (+1) nel Trieste-Salario
“Per la vendita di un immobile di mio marito ci siamo rivolti all’agenzia di Pietro Malerba – spiega Laura Cazzola -. Oltre alla grande professionalità e alla sua costante disponibilità, abbiamo apprezzato la sua infinita pazienza nel guidarci attraverso i meandri della burocrazia. Tra le tante qualità di Pietro, la cura dei dettagli e la sua estrema precisione hanno fatto la differenza”.
Questa, invece, la testimonianza di Maricla Cuomo: “Servizio e personale accogliente, sorridente e soprattutto competente. Consiglio di rivolgersi a loro anche solo per una consulenza, sia per la ricerca che per il proprio immobile. Ho usufruito del loro servizio per una ricerca e successivo ottimo acquisto anche su Milano”.
Dice Elda Paparatti: “Mi sono rivolta alla Malerba Immobiliare per un importante (quanto delicato) passo: l’acquisto della mia prima casa. Non ho trovato solo competenza ma anche disponibilità e simpatia (che, personalmente, credo non guastino mai)”.
“Professionalità, cortesia e disponibilità – scrive Giampiero Ceccarelli -. Da tempo mi affido a loro per tutto ciò che riguarda l’affitto di casa. Assolutamente consigliati”.
Decisamente soddisfatta del servizio è anche Alison Jane Hodder: “Un grande professionista. Serio, capace e costante, Pietro Malerba fa esattamente quello che si chiede a un mediatore immobiliare. Aggiunge valore e garantisce serenità nella compravendita immobiliare, curando ogni dettaglio dalla presentazione dell’immobile fino al rogito”.