20 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della terza settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per giovedì 21 e venerdì 22 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
.
Giovedì 21 Giugno
Nella sede di Sinergie Solidali (via Volsinio 21), si terrà il dibattito “Syria calling”, dedicato alle drammatiche vicende dell conflitto mediorientale. Ingresso libero.
Nel giardino del Goethe-Institut (via Savoia 15), verrà proiettato alle ore 21 il film “Salami Aleikum” di Ali Samadi Ahadi (2009), 13° appuntamento della rassegna ““Il migliore dei mondi possibili?”.
A Piazza Annibaliano (lato Via Spalato), andrà in scena “Comusic Live”, l’evento musicale in collaborazione col White Rabbit, per la Festa della Musica di Roma 2018.
Venerdì 22 Giugno
Al Museo Carlo Bilotti (viale Fiorello La Guardia 6), inizierà la mostra d’arte “Peter Kim. Sull’orlo della forma” che durerà fino a venerdì 4 Novembre.
Al Caffè Nemorense (via Nemorense 41), verrà presentato il libro di Francesco Casolo ed Ali Ehsani “Stanotte guardiamo le stelle”. Ingresso libero.
All’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro De Coubertin, 30), si esibiranno dalle ore 21 i Noel Gallagher’s High Flying Birds.