9 Febbraio 2022 - 8:43 . Africano . Retesociale

Villa Leopardi, tavoli da ping-pong e biliardini gratuiti anche d’inverno: i dettagli

La biblioteca di Villa Leopardi
La biblioteca di Villa Leopardi

Tavoli da ping-pong e biliardini gratis a Villa Leopardi. Lo scorso ottobre l’area verde di via Nomentana (angolo via Asmara) si è arricchita di un’ulteriore spazio completamente gratuito nel quale sono stati installati due biliardini e due tavoli da ping-pong. L’arrivo del freddo aveva portato alla temporanea chiusura dell’attività, ma ora sopraggiungono importanti novità.

Arianna Camellini, presidente della Commissione Speciale Turismo al II Municipio, ha reso nota la firma di un protocollo d’intesa tra l’amministrazione locale e l’associazione ‘Amici di Villa Leopardi’ che garantisce l’apertura dello spazio giochi anche nei mesi invernali. Biliardini e ping-pong saranno accessibili tutti i sabato mattina dalle ore 9 alle ore 13: l’orario si estenderà con il migliorare della stagione.

Un risultato accolto con gioia da Camellini: “La disponibilità di questo spazio rappresenta un modo per passare qualche ora in sana socialità. Ringrazio ancora l’associazione Amici di Villa Leopardi che ha messo a disposizione i giochi e la gestione degli stessi”, ha scritto sui social.