30 Agosto 2022 - 15:01 . Trionfale . Cultura

Un’Estate al Trionfale: dallo yoga agli aperitivi, gli appuntamenti di settembre

Mercato Trionfale
Mercato Trionfale

Concerti, aperitivi, laboratori, ma anche yoga e la (ri)scoperta del quartiere: prosegue “Un’Estate al Trionfale”, l’evento culturale in programma sulla terrazza del Mercato Trionfale di via Andrea Doria, organizzato da comitati e associazioni del territorio col patrocinio del I Municipio.

Gli appuntamenti di settembre

Gli appuntamenti vanno dal 3 al 25 settembre e sono dedicati a tutti per tutte le fasce d’età. Le attività dell’estate al Trionfale sono interamente gratuite e sono organizzate in sinergia con l’associazione Ikigai, Insieme17, LiberaMente, AzzeroCO2 Sap, Muovi Municipio I Roma centro, scuola musicale il Polistrumentista, P&G, e Rigenerazione 2050.

“Gli eventi — spiega LiberaMente — sono organizzati grazie al contributo del bando Estate in piazza del Municipio Roma I Centro. Tutti insieme siamo una forza! Sono tanti i luoghi che rimangono inutilizzati, lasciati al deperimento e all’oblio. Insieme la società civile può valorizzarli in termini economici e sociali e utilizzarli per il bene di tutti. Noi da agosto lo stiamo facendo allo spazio Trionfale animando la piazza con tanti eventi gratuiti e aperti a tutti. Per farlo tante anime del territorio si sono unite per dare una risposta concreta”.