Typimedia annuncia sette nuove collane editoriali tra fine 2019 e 2020
Typimedia Editore, società romana con sede nel Trieste-Salario e operante in tutta Italia, ha annunciato che tra fine 2019 e il primo semestre 2020 uscirà sul mercato editoriale con sette nuove collane, che si aggiungono alle attuali sulla Storia, le Meraviglie, I personaggi (quartieri e tifoserie) e MangiareBere.
Le nuove collane si chiamano Phoenomena (i grandi temi del mondo), Atlas (il racconto delle metropoli mondiali), Italia Golosa (le ricette del prodotto tipico italiano), Epics (storie e leggende a fumetti), Fattacci (i gialli irrisolti della cronaca italiana), Heroes (le biografie di grandi personaggi poco conosciuti), Come eravamo (la memoria delle comunità locali ricostruita con le foto dei lettori).
Typimedia, guidata da Luigi Carletti ed Edoardo Fedele, è anche l’editore di RomaH24 e di altre testate digitali. In un intervento sul sito della società, Luigi Carletti (presidente e direttore editoriale) ha anticipato le nuove collane e le prime opere in uscita presentandone autori e copertine.