7 Febbraio 2019 - 13:11 . Prati . Cronaca

Prati, rapina aggravata ai danni di una giovane donna. Ecco cosa è successo

Due romani di 40 e 44 anni sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata dagli agenti del commissariato Prati, diretto da Domenico Condello, con l’accusa di rapina aggravata ai danni di una giovane donna. I fatti risalgono a lunedì, 3 febbraio, ma sono stati resi noti solo oggi.

Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, il più grande dei due, che consceva la vittima, dopo aver visitato l’appartamento della donna in Prati e dato consigli sulla sicurezza della cassaforte installata in un armadio, l’avrebbe accompagnata da un amico e lasciata sola con una banale scusa. Preoccupata dal fatto che i due non tornavano, la giovane si è accorta che era stata rinchiusa nell’appartamento e che dalla sua borsa mancavano le chiavi della sua abitazione.

La vittima ha immediatamente chiamato il 112 e la polizia ha fatto irruzione nella sua abitazione di Prati, sorprendendo i due uomini intenti ad aprire la cassaforte. Entrambi sono stati portati al commissariato di San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, e sono stati arrestati.