24 Luglio 2022 - 18:03 . Prati . Cronaca

Operatori Ama in azione per pulire Prati: ecco le vie interessate dagli interventi

Via Faà di Bruno (foto dal gruppo Facebook Prati in Azione)
Via Faà di Bruno (foto dal gruppo Facebook Prati in Azione)

Interventi di pulizia in corso nelle strade del nostro territorio. L’arrivo di mezzi e operatori Ama, intenti a rimuovere i rifiuti, riaccende la speranza dei residenti del quartiere di godere, finalmente, di strade più pulite e aria più respirabile.

Sul gruppo Facebook “Prati in Azione!”, da sempre attento a tutto ciò che avviene nel nostro territorio, i residenti hanno segnalato operazioni di pulizie in alcune vie: “Questa domenica (24 luglio, ndr) la nostra amata quanto sporca Prati è stata oggetto di attenzioni da parte di Ama – scrive l’amministratore del gruppo, Angelo Cugini –. In particolare i cassonetti ed alcuni tratti di via dei Gracchi, piazza Cola di Rienzo, via Vespasiano, via Attilio Regolo, via Paolo Emilio, via Giuseppe Mazzini, via Andrea Doria, via Leone IV, viale Bastioni Michelangelo. Abbiamo bisogno di sperare che la situazione cambi davvero e che tutto ciò diventi ordinaria amministrazione e non un evento da pubblicare”.

Interventi anche in alcuni tratti di “via Faà di Bruno, via Simone Saint Bon, via Riccardo Grazioli Lante, via Giovanni Bettolò, via Vittiorio Arminjon, viale delle Milizie, via della Giuliana, piazza Strozzi, via Giuseppe Palumbo”.