7 Settembre 2022 - 12:13 . Trionfale . Cultura

Grande successo per “Un’Estate al Trionfale”, aggiunti nuovi eventi. Il calendario di settembre

Mercato Trionfale
Mercato Trionfale

Successo per “Un’estate al Trionfale”, la kermesse culturale in programma sulla terrazza del Mercato Trionfale di via Andrea Doria. Per il grande seguito di pubblico, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere altre date, e nuovi eventi, agli appuntamenti di settembre.

Il festival è organizzato da comitati e associazioni del territorio col patrocinio del I Municipio.

Il programma di settembre aggiornato

Gli appuntamenti sono stati aggiornati fino al 27 settembre e sono dedicati a tutti per tutte le fasce d’età. Le attività dell’estate al Trionfale sono interamente gratuite e sono organizzate in sinergia con l’associazione Ikigai, Insieme17, LiberaMente, AzzeroCO2 Sap, Muovi Municipio I Roma centro, scuola musicale il Polistrumentista, P&G, e Rigenerazione 2050.

“Gli eventi — spiega LiberaMente — sono organizzati grazie al contributo del bando Estate in piazza del Municipio Roma I Centro. Tutti insieme siamo una forza! Sono tanti i luoghi che rimangono inutilizzati, lasciati al deperimento e all’oblio. Insieme la società civile può valorizzarli in termini economici e sociali e utilizzarli per il bene di tutti. Noi da agosto lo stiamo facendo allo spazio Trionfale animando la piazza con tanti eventi gratuiti e aperti a tutti. Per farlo tante anime del territorio si sono unite per dare una risposta concreta”.