15 Marzo 2019 - 15:22 . Fuori Quartiere . Cronaca

Freccia, la cagnolina è scomparsa da oltre un mese. L’appello della sua famiglia

Uno degli avvisi affissi a Villa Pamphili per ritrovare Freccia
Uno degli avvisi affissi a Villa Pamphili per ritrovare Freccia

Non è ancora stata ritrovata Freccia, la cagnolina bianca e nera di taglia media, scappata dalla sua casa di Casal Lumbroso lo scorso 8 febbraio. “L’ultima segnalazione risale a circa cinque giorni fa, quando qualcuno l’ha vista a Villa Pamphili“, racconta a RomaH24 Fabio Fermanelli, il papà – papà, e non padrone, perché gli animali non sono degli schiavi – di Freccia.

Una casualità, questo ha provocato la sua fuga: “Ero uscito di casa – prosegue Fabio – e poco dopo è scattato l’allarme. Lei si è spaventata, ha scavalcato la recinzione del giardino ed è scappata via”. Fino a oggi nessuna notizia: “Non siamo riusciti a fare nulla di particolare, andiamo praticamente tutti i giorni a Villa Pamphili, ma senza successo. Diverse persone ci stanno aiutando, ma al momento non abbiamo ottenuto riscontri positivi”.

Un periodo molto breve quello che ha visto Freccia con la sua nuova famiglia: “L’avevamo presa al canile – conclude Fabio – è stata con noi solo una decina di giorni, poi è scappata. Siamo davvero preoccupati perché si era ambientata e aveva dimostrato di essere estremamente docile e affettuosa. Speriamo bene”.