17 Gennaio 2022 - 7:30 . Prati . Cronaca

Banda del buco svaligia un negozio di via Germanico, raccolta fondi per aiutare Matteo e Lorenzo

Frame dal video di Enry Lazza
Frame dal video di Enry Lazza

La banda del buco svaligia un negozio di via Germanico, i giovani proprietari lanciano un sos al quartiere per riprendersi dalla batosta.

Il negozio di abbigliamento Orange 420, specializzato in moda streetwear, ha subito i primi giorni di gennaio un grosso furto, sono stati portati via 300 paia di scarpe appartamenti a note marche, oltre a vari articoli di abbigliamento. I ladri si hanno praticato un buco nel muro e hanno agito indisturbati.

Il negozio svaligiato dai ladri in via Germanico

Ora i titolari, Lorenzo e Matteo, hanno lanciato una raccolta fondi sul portale gofundme.com per provare a ripartire: “Ciao, siamo Lorenzo e Matteo del negozio Orange 420 — scrivono nel testo della sottoscrizione — e pochi giorni fa abbiamo subito un furto nel nostro negozio. Ci troviamo in grave difficoltà a causa della violenza subita poiché l’assicurazione non copre il risarcimento per gli articoli che avevamo nello store. Vi chiediamo un aiuto, anche piccolo, per aiutarci a ripartire. Siamo sconvolti per quanto accaduto, ma soprattutto ora temiamo di non poter più riaprire il nostro negozio. Se vi è possibile aiutarci con quel che potete, torneremo più forti di prima e ricominceremo a lavorare al più presto con tutta la gioia che caratterizza la famiglia di Orange 420″.

L’appello è stato rilanciato dallo streamer Enry Lazza che ha postato un video nel proprio canale Youtube. Nelle immagini si nota il grosso foro praticato dai ladri per accedere all’interno del negozio.