1 Settembre 2021 - 11:43 . Africano . Cronaca

A tu per tu con i candidati sindaco. Alla Libreria Eli il ciclo di incontri “10 domande sul futuro di Roma”

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa

La libreria Eli intervista i candidati sindaco di Roma. Partirà dal 6 settembre un ciclo di appuntamenti dal titolo “Eli incontra i candidati sindaco. Dieci domande sul futuro di Roma”. “Un’occasione di incontro che non vuole diventare luogo di campagna elettorale per un singolo partito o candidato – spiegano dalla libreria di viale Somalia 50 A – ma che vuole fornire alla società civile l’opportunità di interfacciarsi con le istituzioni su alcuni temi caldi e soprattutto su quegli argomenti culturali  troppo spesso dimenticati  dall’agenda pubblica”.

Ecco il calendario completo degli appuntamenti:

Lunedì 6 settembre ore 18:30 – incontro con Roberto Gualtieri (Pd)

Martedì 7 settembre ore 16– incontro con Enrico Michetti (Centrodestra)

Venerdì 10 settembre ore 19 – incontro con Virginia Raggi (M5s)

Sabato 11 settembre ore 11:30 – incontro con Carlo Calenda (Azione)

Gli appuntamenti si svolgeranno tutti nella sala interna della libreria, l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green pass e i posti saranno limitati. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 06 8621 1712 o inviando una mail all’indirizzo eventi@libreriaeli.it.

Gli incontri saranno rimessi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della libreria e sul canale You Tube.

Chi lo desidera, potrà porre delle domande ai candidati, compilando l’apposito form sul sito della libreria. I quesiti resteranno anonimi e verranno sorteggiati nel corso del singolo evento.