18 Ottobre 2022 - 15:27 . tiburtino . AutoMoto

Un’auto comandabile con un’app, la Dacia Spring sbaraglia il mercato dell’elettrico con un rapporto qualità-prezzo imbattibile: scopri le offerte di ottobre da RRG Roma

C’è un prima e un dopo la Dacia Spring. Il modello elettrico d’esordio per la casa romena segna uno spartiacque nella storia delle auto elettriche: prima considerate elitarie, un “giocattolo” ecologico ma assai costoso, la Dacia Spring ha rotto paradigmi e preconcetti presentando un crossover compatto dal prezzo accessibile.

La vettura a zero emissioni ha sbaragliato il mercato, in linea con il piano che ha sancito le fortune del marchio Dacia di proprietà Renault. Spring vanta un’autonomia sul ciclo misto tra 139 e 152 Wh/Km, attestandosi così ad auto ideale per l’uso urbano. Tecnologia e comodità: per visualizzare i parametri di carica e, perché no, azionare l’impianto di climatizzazione prima ancora di salire in auto, l’app gratuita MY Dacia permette inoltre di tenere sempre sotto controllo lo stato del veicolo.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi, ottobre è il mese delle offerte, il periodo ideale per concedersi in regalo un’auto nuova e innovativa. Con l’offerta Spring Comfort Plus è possibile avere la Dacia Spring con Media NAV Touchscreen 7″, sensori di parcheggio e  retrocamera a 170€ al mese con i vantaggi del PlusValore Dacia (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili).

Ovviamente, è sempre possibile visionare il veicolo in concessionaria dove personale qualificato saprà consigliare al meglio su motorizzazioni e optional in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’offerta Spring Comfort Plus si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: Tecnologia e sicurezza, la Dacia Duster si rinnova: il suv dei desideri è ancora più innovativo e da RRG Roma ottobre è il mese delle offerte