9 Gennaio 2023 - 12:05 . tiburtino . AutoMoto

A noleggio, in leasing, a rate: da RRG Roma la soluzione su misura per avere l’auto dei propri desideri

Esiste una formula giusta per tutte le esigenze, come un vestito sartoriale che ben si adatta a ogni occasione senza ricorrere a compromessi e senza bisogno di accontentarsi.

Acquistare un’auto, finanziarla, noleggiarla a lungo termine o sceglierla in leasing: Renault Retail Group Roma offre soluzioni create ad hoc e una serie di servizi bancari pensati per ogni necessità di mobilità.

Anche il classico finanziamento per comprare un veicolo a rate si è evoluto grazie alle offerte della casa francese, basta scegliere la durata e la rata che meglio si adattano al budget, in più si ha la possibilità di arricchire il finanziamento con coperture assicurative e di assistenza che rendono più sicura l’auto e, quindi, l’investimento. Due le opzioni: “Drive” ed “Enjoy” che comprendono inoltre una protezione completa da furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali e minicollisione.

I clienti della casa francese possono anche scegliere il noleggio Renault Easy Lease per guidare un’auto sempre nuova, senza spese impreviste e senza il rischio di svalutazione. La proposta comprende un canone fisso mensile i cui parametri (anticipo, durata e chilometraggio) sono scelti prima della consegna del veicolo, ovviamente sono inclusi assicurazione, manutenzione e assistenza Renault.

Da RRG Roma è anche possibile scegliere la formula “Valore futuro Renault”, un finanziamento flessibile con valore futuro garantito, a conclusione dei termini si può poi decidere di cambiare, tenere o restituire la vettura.

Renault pensa anche alle aziende con convenienti formule di leasing al quale la società finanziaria acquista il veicolo e lo cede in uso ad un’azienda per un periodo di tempo prefissato e mediante il pagamento di un canone periodico. Al termine del contratto, l’utilizzatore può diventare proprietario del bene tramite il versamento di un prezzo stabilito.

Infine, dall’esperienza di Finrenault nasce Finservice, il finanziamento ideale per le spese di manutenzione. Finservice consente di affrontare con tranquillità l’acquisto di nuovi accessori e il pagamento degli interventi sul veicolo, proponendo formule finanziarie personalizzate.

Un’auto, dunque, e tanti servizi: basta scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, al resto ci pensa RRG Roma.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi è disponibile un ampio parco vetture da acquistare o noleggiare secondo la formula che meglio si adatta per il cliente che sarà seguito e consigliato da personale cordiale e altamente qualificato.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni si può visitare il sito https://www.renault.it/finanziamenti/finanziamenti-servizi-bancari.html o chiamare lo 06.417781.