7 Luglio 2021 - 18:42 . trieste-salario . Cultura

“Scopriamo il Secondo”, ecco il progetto gratuito per l’estate dedicato alle famiglie: tutte le info e il programma completo

Programma Scopriamo il Secondo
Programma Scopriamo il Secondo

Un progetto gratuito dedicato alle famiglie del II Municipio durante il periodo estivo. Si chiama “Scopriamo il Secondo” ed è promosso dall’assessorato alla Cultura, presieduto da Arianna Camellini: “Le famiglie con minori avranno la possibilità di effettuare gratuitamente visite guidate, giochi di scoperta e percorsi culturali, storici, architettonici e naturalistici – spiega l’assessora – nel nostro splendido Municipio nei mesi estivi”.

Programma Scopriamo il Secondo

“Il progetto è adatto anche a persone sorde e molte attività saranno proposte in Lingua Dei Segni (LIS). Spero – conclude Camellini – che questa opportunità di conoscere la cultura del nostro territorio trovi gradimento tra le famiglie e che l’inclusività del progetto sia sempre più perseguita nelle attività pubbliche”.

Per conoscere il programma delle attività e prenotarsi è consigliato collegarsi a questo sito, oppure chiamare il numero 339.358.5839.