30 Marzo 2022 - 18:52 . Policlinico . Salute
Dagli esami alla terapia, al Policlinico il centro Breast Unit assiste le donne con tumore al seno

Prosegue costantemente l’assistenza offerta nella Breast Unit dal Centro Senologico Integrato del Policlinico Umberto I per la presa in carico delle donne affette da tumore al seno: dagli esami diagnostici all’intervento chirurgico, alla terapia fino ai controlli di follow-up.
Le attività per curare il tumore alla mammella vengono svolte nella nuova sede unica degli ambulatori specialistici in viale R. Elena 287/b – Istituto G. Eastman, voluta fortemente dalla governance aziendale.
“Continua la presa in carico delle pazienti attraverso un approccio multidisciplinare per offrire a ciascuna donna la migliore cura in un unico percorso integrato a garanzia del miglior esito in termini di sopravvivenza e qualità della vita”, si legge sul sito del Policlinico.
“La nostra Breast Unit – Centro Senologico Integrato – si distingue per l’approccio multidisciplinare, specializzato nel trattamento del tumore della mammella secondo le più aggiornate evidenze scientifiche e personalizzato alle specifiche esigenze della donna“.
Le operatrici della Breast Unit sono disponibili all’accoglienza, all’ascolto, all’offerta dei servizi direttamente ai seguenti recapiti:
- 06497977800 – 0649977804, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30
- e-mail: senologia@policlinicoumberto1.it