28 Ottobre 2022 - 18:23 . tiburtino . AutoMoto

Auto di cortesia e “servizio a domicilio”, ecco l’auto senza pensieri con riparazione e manutenzione gestibili tramite app: da RRG Roma i vantaggi del care-service Renault

Acquistare un’auto e poi dormire sonni tranquilli, grazie all’Offerta Pull Inverno. Nessun pensiero turba un cliente Renault che può contare su una serie di servizi che lo mettono al riparo da qualsiasi preoccupazione e, allo stesso tempo, mantengono il veicolo efficiente negli anni. Cambio d’olio, di pneumatici o del filtro, check-up generale, stato della batteria, riparazione del parabrezza: bastano pochi, comodi clic per essere tutelati dal mondo di assistenza della casa francese. Basta soltanto decidere cosa e quando, al resto ci pensano i professionisti. Il tutto con pochi, comodi clic.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi è disponibile un moderno care service, gestito da tecnici qualificati e sempre disponibili. Per usufruirne è sufficiente prenotare un appuntamento con pochi passaggi. Si sceglie il tipo di intervento, si calcola il preventivo e, dopo aver calendarizzato la manutenzione, ci si reca in officina. Ma si può anche decidere di non uscire di casa, perché con “door2door valet service” è possibile risparmiare tempo e traversate della città: i tecnici Renault verranno a prendere la vostra auto direttamente a casa o sul luogo di lavoro e la riporteranno indietro a intervento ultimato.

Inoltre, nessuno rimane senza mezzo di trasporto grazie all’auto di cortesia, gratuita, tra l’altro una buona occasione per scoprire il piacere di guidare in elettrico a bordo di una Zoe E-Tech.

L’Offerta Pull Inverno propone la garanzia dell’assistenza Renault con promo uniche su manutenzione, accessori e pneumatici. Un esempio? Quattro pneumatici invernali, placchette freni anteriori advantage e servizio door2door da 479€.

Per usufruire al meglio dell’Offerta Pull Inverno (a questo link il panorama completo) è possibile iscriversi a My Renault e poi gestire il tutto tramite un’applicazione.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’Offerta Pull Inverno si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: “Apriti Sesamo” e nuove soluzioni, il Renault Kangoo fa un salto un avanti e arriva alla terza edizione: ecco le promo di ottobre di RRG Roma