23 Febbraio 2021 - 17:01 . Porta di Roma . Cronaca
Porta di Roma, ancora un’auto smontata – Foto
Ancora un colpo ai danni di autovetture in zona Porta di Roma-Parco delle Sabine. Ieri notte, tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio, infatti, un’Audi nera è stata quasi completamente smontata nella zona adiacente al centro commerciale. Rubati i fari e la scocca anteriore, rotto il finestrino posteriore sinistro per trafugare gli oggetti di valore interni.
E’ l’ennesimo episodio solo nell’ultima settimana: giovedì 18 febbraio una Smart in via Carmelo Bene è stata depredata delle quattro ruote, stesso destino il giorno dopo per una macchina dello stesso modello in via Carlo Rapporto. La stessa sera le ruote sono state rubate a una Renault Clio in via Stefano Stata Flores, incrocio via Mario Soldati.
Anche a Casal Boccone diversi residenti avevano riferito a Roma H24 una recrudescenza di furti all’interno dei garage dei condomini di via Antomoro, con danni ai veicoli di svariate decine di migliaia di euro. La scarsa o assente illuminazione notturna, oltre ai pochi controlli e all’isolamento dell’area favoriscono sicuramente l’azione dei ladri.