19 Ottobre 2021 - 16:43 . Montesacro . Cronaca

Petrella commenta la sconfitta: “Impossibile vincere contro apparentamenti tra partiti”

Giordana Petrella
Giordana Petrella

“Non è andata come avremmo voluto, abbiamo perso. Le sconfitte però si accettano sempre e comunque. Non ho nessun rimpianto. Nessuno”. Così Giordana Petrella, candidata presidente del III Municipio per il centrodestra, sconfitta al ballottaggio dal candidato del centrosinistra Paolo Marchionne, commenta il risultato delle urne.

“Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, abbiamo corso senza sosta, abbiamo dormito 4 ore a notte, abbiamo volantinato in ogni angolo del municipio, abbiamo stretto migliaia di mani – continua –. Però, contro l’astensione e contro gli apparentamenti tra partiti che fino a due settimane fa si vomitavano addosso i peggiori insulti e poi al ballottaggio si dichiarano amore, no, non puoi vincere. Peccato”.

Poi lo sguardo al futuro: “Farò un’opposizione forte, concreta. Gli starò con il fiato sul collo. Lo devo a tutte quelle persone che hanno lottato con me e per me. Grazie per tutte le volte che il vostro supporto mi ha commossa e riempito il cuore. Grazie per avermi accompagnata in questa meravigliosa avventura. Sempre qui mi troverete, non vi lascio, non fatelo neanche voi! È solo l’inizio di una nuova battaglia. Questo municipio ha bisogno di noi”.