8 Febbraio 2023 - 15:50 . Montesacro . Cronaca

Droga, i carabinieri arrestano quattro spacciatori nel quartiere

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Quattro spacciatori in manette nel nostro quartiere. In zona Tufello, i militari della compagnia Roma Casilina hanno sorpreso un 31enne nell’atto di cedere alcune dosi di cocaina a un giovane mentre un 45enne fungeva da palo. I due, entrambi cittadini romani già noti alle forze dell’ordine, alla vista delle divise hanno tentato la fuga ma sono stati subito acciuffati. Nascoste nei loro indumenti intimi, i carabinieri hanno rinvenuto altre dosi di cocaina e 160 euro, ritenuti provento dello spaccio.

In via della Bufalotta, un 21enne romano, senza occupazione e con precedenti, è stato sorpreso mentre, a bordo della propria autovettura, cedeva 4 grammi di cocaina a un acquirente. Perquisita l’auto i militari hanno rinvenuto altri 4 grammi della stessa sostanza.

In piazzale Adriatico, infine, due carabinieri liberi dal servizio hanno arrestato un 21enne, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, che, a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 67 grammi di hashish. L’altro giovane è stato segnalato in prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.