21 Novembre 2020 - 16:45 . FuoriQuartiere . A tavola

Cuc.bio porta a casa in poche ore il vero comfort food da mangiare rigorosamente senza posate

Mangiare non è una semplice necessità, è una tradizione, è un rito, è un piacere. In un periodo come quello attuale, il cibo ha la capacità di regalare un momento di leggerezza. Soprattutto il comfort food, inteso come un alimento che soddisfa un bisogno emotivo e che ha un sapore consolatorio, stimolante e spesso nostalgico. Perché rinunciarci se si può ricevere direttamente a casa?

Sullo shop di Cuc.bio è possibile trovare tutto quello che serve per una spesa bio online, prodotti freschi a km0 dalle aziende agricole locali consegnati a direttamente a casa.

Semplice, veloce ma soprattutto genuino, perché Cuc.bio promuove un’alimentazione sana e sostenibile. Perché allora non concedersi una serata diversa, gustando piatti della memoria e dell’infanzia, da mangiare rigorosamente con le mani?

Sul primo ordine Cuc.bio mette a disposizione dei lettori di RomaH24 uno sconto del 20%: scopri come sul sito www.cucbio.

Comfort food, ovvero il cibo dell’anima: ecco tutto quello che si può trovare sullo shop di Cuc.bio

Mangiare cibo che appaga e avvolge non vuol dire mangiare alimenti poco sani. Cuc.bio offre una vasta selezione di comfort food realizzati solo con ingredienti biologici e genuini, che fanno bene al corpo oltre che allo spirito.

Sullo shop si può scegliere tra diverse varietà di supplì artigianali dell’azienda Mamma Pizza: classici, cacio e pepe e alla nduja. Basta ordinarli sul sito per riceverli direttamente a casa, pronti per essere fritti: al momento dell’ordine è sufficiente selezionare il giorno e la fascia oraria desiderata per la consegna a domicilio, che è disponibile martedì, mercoledì, venerdì e sabato.

alette cuc.bioCi sono le alette di pollo panate ai profumi ciociari: il pollo dell’azienda Occhiodoro è allevato a terra nel rispetto dei naturali cicli biologici e alimentato esclusivamente con materie prime vegetali rigorosamente non OGM, senza l’uso di antibiotici. Le alette ciociare sono pronte da cuocere in padella o al forno.

Per chi ama la fragranza della pizza bianca, su Cuc.bio è possibile trovare la focaccia a lievitazione naturale con olive e rosmarino dell’Antico Forno Roscioli, un’istituzione a Roma. La focaccia è freschissima, sfornata solo poche ore prima della consegna.

porchetta cuc.bioGli arrosticini di suino sono uno dei piatti preferiti dei bambini: quelli della macelleria Marcoccia e Diamanti sono conditi con limone e spezie, bastano pochi minuti di cottura per dare il via a una cena alternativa senza forchette. La macelleria propone ai clienti di Cuc.bio anche la tradizionale porchetta, da gustare con il pane o da sola. Un prodotto di alta qualità confezionato sottovuoto con una scadenza di 3 mesi.

L’abbinamento perfetto si ottiene con una delle varietà di birra del birrificio Oxiana: da una corposa tripel belga ad una leggera birra chiara bavarese. Oxiana è un produttore ecosostenibile di Pomezia che utilizza nel suo stabilimento solo energie da fonti rinnovabili.

Pronti per vivere questa esperienza? Per i lettori di Romah24 è disponibile uno sconto del 20%: basta ordinare la propria spesa biologica su www.cuc.bio e inserire il codice ROMAH24 al momento del pagamento.

SCOPRI la pasta Girolomoni su Cuc.bio

SCOPRI i preparati di Cuc.bio

SCOPRI come ordinare su Cuc.bio