7 Dicembre 2020 - 15:00 . FuoriQuartiere . A tavola

Arrivano le nuove gift card di Cuc.bio: fai un regalo speciale che mette insieme cibo, qualità e benessere

Arrivano le nuove gift card di Cuc.bio per un regalo di Natale squisito e sano. Per scegliere la card più adatta è sufficiente andare sullo shop online (www.cuc.bio). Per chi riceverà la card si aprirà un mondo unico di cibo di qualità. La spesa che si può fare su Cuc.bio è una spesa bio, genuina, a km0, che fa bene al corpo e allo spirito. Mangiare prodotti sani, coltivati e allevati senza l’uso di sostanze chimiche, che rispettano la stagionalità della terra, contribuisce a farci sentire bene e in salute, oltre che promuovere un modello di alimentazione sostenibile a 360°. Può essere il regalo giusto per invitare le persone cui teniamo di più a prestare maggiore attenzione alla propria alimentazione, a prendersi cura di sé.

Le gift card di Cuc.bio per prenderti cura della salute delle persone a cui tieni

Sullo shop online di Cuc.bio è possibile trovare tre gift card da 30, da 50 e da 100 euro per poter pensare a diversi tipi di regalo. Ogni card viene consegnata a domicilio, incartata in una elegante confezione regalo. È possibile personalizzarla includendo un messaggio, una dedica o un augurio per la persona che la riceverà. Acquistare una gift card è semplice: basta andare sul sito www.cuc.bio, scegliere l’importo della carta regalo, aggiungerla al carrello e inserire l’indirizzo cui si vuole farla recapitare. Per avere tutte le informazioni o inserire un messaggio personalizzato all’interno della card è possibile contattare l’assistenza tramite la chat presente sul sito. Un assistente risponderà in tempo reale a tutte le domande e le richieste.

gift card cuc.bioGrazie alla gift card di Cuc.bio i vostri cari potranno provare in prima persona che la frase “mangiare cibo sano aiuta a stare bene” non è un semplice luogo comune, ricevendo una spesa bio, sana e del territorio direttamente a casa. Con queste carte regalo le persone potranno provare gli oltre 300 prodotti presenti sullo shop di Cuc.bio: alimenti biologici, genuini, a km0 e provenienti dalle migliori aziende del territorio. Ci sono le Bio Box, cassette di frutta e verdura di stagione dell’azienda Orto di Roma sulla Marcigliana all’interno delle quali in questo periodo è possibile trovare l’indivia, il cavolo rapa, i finocchi, i mandarini e le mele. Ci sono gli ortaggi della Società Agricola Agropontino nel territorio di Sezze che offre ai consumatori prodotti coltivati con cura, raccolti solo al momento dell’ordinazione per mantenerne la freschezza come i rinomati carciofi dell’Agro Pontino o la verza riccia, ideale in questo periodo per zuppe e minestre. C’è la pasta del pastificio Girolomoni, un’azienda dalla filiera completamente biologica ed ecosostenibile: pasta di grani antichi, di grano duro, caffè, cereali, legumi e riso sono solo alcuni dei prodotti il pastificio offre ai suoi clienti. La pasta è prodotta esclusivamente con grani coltivati in Italia e l’essiccazione a basse temperature mantiene intatti tutti principi nutrizionali e organolettici del grano.

Per regalare una gift card ai propri cari è sufficiente andare su www.cuc.bio, scegliere la tipologia e personalizzarla con una dedica speciale.

SCOPRI di più su Cuc.bio

SCOPRI il comfort food che puoi ordinare su Cuc.bio

SCOPRI come ordinare su Cuc.bio