Roma, 30 Novembre 2022 - 5:53

Un monologo tutto da ridere: al Teatro 7 Off ecco ‘Mamma…zzo’ di Federica Cifola

Al Teatro 7 Off Federica Cifola presenta 'Mamma...zzo'
Al Teatro 7 Off Federica Cifola presenta 'Mamma...zzo'

Montesacro | Teatro

Un monologo tutto da ridere: al Teatro 7 Off ecco ‘Mamma…zzo’ di Federica Cifola

Avete mai provato a: fare la spesa, allattare, chattare, twittare, cambiare un pannolino, lavorare, preparare la cena, le pappette, svegliarsi di notte perché un frugoletto piange? Tutto lo stesso giorno, sapendo che il giorno dopo… accadrà di nuovo?

Situazioni vissute e raccontate in scena da Federica Cifola in ‘Mamma…zzo’, un monologo di circa un’ora nel quale sarà impossibile trattenere le risate. Lo spettacolo è in programma al Teatro 7 Off, sito in via Monte Senario 81, da venerdì 25 a domenica 27 marzo. La regia è di Marco Terenzi.

Federica Cifola, nello spettacolo, ironizzerà sul ruolo di madre, ponendosi dubbi e interrogativi, analizzando anche i percorsi di alcune mamme famose della storia, della politica e dell’attualità: dalla mamma di Nerone alle prese con un bambino “focoso”, alla mamma di Renzi alle prese con un figlio che rottamava i vecchi giocattoli. Ma nessun consiglio di una mamma, potrà mai aiutare veramente un’altra mamma. Perché ogni giorno una mamma si sveglia e sa che un bambino piangerà, e che quel bambino vorrà essere abbracciato soltanto da lei.

Spettacoli venerdì e sabato alle 21; domenica alle 18.

Biglietti (24 euro intero, 18 il ridotto) acquistabili qui.


 

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie