Roma, 30 Novembre 2022 - 4:02

Porta di Roma, ironia e freschezza al Teatro degli Audaci con ‘Benvenuti…ma non troppo’

Al Teatro degli Audaci in scena 'Benvenuti ma non troppo'
Al Teatro degli Audaci in scena 'Benvenuti ma non troppo'

Porta di Roma | Teatro

Porta di Roma, ironia e freschezza al Teatro degli Audaci con ‘Benvenuti…ma non troppo’

La tecnologia ha ormai invaso la nostra quotidianità e lo smartphone è diventato un oggetto del quale difficilmente riusciamo a privarci. Un tema sempre attuale che viene portato in scena con freschezza, ironia e comicità al ‘Teatro degli Audaci’ in via Giuseppe De Santis 29, zona Porta di Roma.

Sul palco ecco quindi ‘Benvenuti…ma non troppo‘, una commedia divertente e leggera di Antonio Romano. Il cast è completato da Carlotta Ballarini, Luigi Pisani, Alessia Di Benedetto, Mimmo Cuomo e Brianda Carreras. La regia è affidata a Luigi Pisani e Marco Manca.

La trama

Ma cosa tratta la commedia? Cinque giovani ragazzi accompagnano gli spettatori attraverso una riflessione sulla estrema pervasività della tecnologia nel nostro quotidiano. Quella che dovrebbe essere la soluzione a molti dei nostri problemi, spesso ne diventa la causa. Ogni giorno scopriamo nuove applicazioni da aggiungere al nostro cellulare, ce ne innamoriamo, e finiamo per rimanerne “schiavi” senza accorgercene. Le grandi capacità di comunicare che le nuove tecnologie ci aiutano veramente nella comunicazione reale?

‘Benvenuti…ma non troppo’ proverà a rispondere al quesito, mostrando lo spaccato di vita di una simpatica coppia di innamorati, Fedele e Chiara, delle piccole tragedie della sorella e fratello di lui, Dolores e Eros, e di una “cara” amica un po’ invadente, Azzurra. Tra una risata e l’altra, con divertimento e disincanto, i protagonisti dello spettacolo ci faranno scoprire che c’è anche un pezzettino di noi nelle loro storie.

Al Teatro degli Audaci c’è ‘Benvenuti…ma non troppo’: le informazioni

‘Benvenuti…ma non troppo’ è in scena al Teatro degli Audaci da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile. Gli orari degli spettacoli, dal giovedì al sabato, sono alle 21, mentre la domenica alle 18.

Biglietti a partire da 10 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il botteghino al numero 0694376057.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie