21 Novembre 2021 - 13:43 . Cronaca
Selvaggia Lucarelli aggredita da un no vax al Circo Massimo: “Forze dell’ordine assenti”
Minacciata e poi aggredita con una testata. È quanto accaduto alla giornalista Selvaggia Lucarelli che, sabato 20 novembre, era al Circo Massimo per documentare la manifestazione no Green pass.
Lo racconta lei stessa, sul suo profilo Twitter, dove ha pubblicato il video dell’aggressione: “Sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina – spiega –. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘perché è qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su Domani”.
Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Presto il video integrale su @DomaniGiornale pic.twitter.com/9KYg6MvmP8
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 21, 2021
Nelle immagini si vede un uomo che le intima di andarsene. “Me ne frega un c**o, allora te ne vai, te ne vai”, dice e improvvisamente dà una testata a Lucarelli. La giornalista aggiunge in un altro post su Twitter: “Tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo. Erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti”.