1 Luglio 2022 - 12:34 . Cronaca
Paura a Torre Angela, assaltano armati un furgone blindato: ferito un vigilante
Paura a Torre Angela, dove una banda di cinque banditi armati di pistole ha circondato un mezzo di un istituto di vigilanza privata e aperto il fuoco, impadronendosi di alcuni plichi dal valore complessivo di 350mila euro, che erano destinati, secondo quanto si apprende, all’ufficio postale di zona. È successo in via Anteo, alle 8 del mattino di venerdì primo luglio.
I malviventi sono arrivati a bordo di un furgone, poi lasciato nel luogo dell’assalto, hanno aperto il fuoco, ferendo un vigilante, e si sono impadroniti dei plichi, per poi fuggire a bordo di un altro furgone. L’uomo è stato portato al policlinico Casilino. Non sarebbe in pericolo di vita.
Le ricerche della polizia sono ora in corso in tutto il quadrante sud est della Capitale, anche con posti di blocco verso il centro e il litorale, ma anche oltre il raccordo anulare. Sono in corso le indagini sulla dinamica della rapina, non si esclude che si possa trattare di un’azione portata avanti da professionisti e pianificata da tempo.