1 Giugno 2022 - 18:46 . Cronaca
Incidenti a Roma, due scontri mortali in poche ore
Incidente mortale poco prima dell’una di notte di mercoledì primo giugno su via di Boccea, in prossimità di piazza Giureconsulti. Quattro in tutto i veicoli coinvolti dei quali due in marcia, uno in fermata e uno in sosta.
Una Toyota Yaris, dalle prime ricostruzioni, avebbe urtato una Ford Fiesta in marcia e poi una Citroen in fermata temporanea, per poi ribaltarsi. La Citroen, invece, dopo l’urto è finita su di una Mercedes in sosta. La conducente della Toyota Yaris, una 35enne, poco dopo il trasporto all’Aurelia Hospital, è deceduta.
A bordo era presente la figlia di anni 15, ricoverata all’ospedale Gemelli in codice rosso. I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli, un uomo italiano di 24 anni a bordo della Ford e due cittadini peruviani di 35 e 31 anni a bordo della Citroen sono stati portati all’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito. Una terza cittadina peruviana, che si trovava sempre a bordo della Citroen, è stata portata in codice rosso all’ospedale San Camillo. In corso gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica dei fatti. In supporto per la viabilità le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio e del I gruppo Trevi. Ad intervenire sul posto gli agenti della polizia locale VII Gruppo Appio.
Poco dopo, intorno alle 5 del mattino, a Roma si è verificato un altro incidente mortale. Questa volta in via della Magliana. A scontrarsi, all’altezza del civico 70, un’auto e uno scooter. A perdere la vita è stato un 50enne residente della zona. Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica.