11 Aprile 2023 - 15:46 . Cronaca
L’Appia Joy Park diventa una piccola Woodstock: tornano gli anni Sessanta con il Festival Hippie
La musica, le atmosfere, l’arte e i colori anni ’60 invadono l’Appia Joy Park di via Annia Regilla 245, trasformandolo in una piccola Woodstock. Succede nel weekend del 15 e 16 aprile con il ritorno del Festival Hippie. Spettacoli dal vivo, artigianato, artisti di strada, acrobati, operatori olistici e street chef pronti a far rivivere le atmosfere dei “Figli dei Fiori”.
La nuova oasi verde di 45mila metri quadri nella Capitale ospiterà l’Hippie Market con capi vintage, piante e fiori, gioielli, acchiappasogni, borse, abiti boho-chic, lampade, oggetti in legno fatti a mano, complementi d’arredo di design, cosmetica bio e candele. Presente anche una postazione ‘EcoFem’ con con assorbenti e morbidi dischetti leva trucco lavabili e poi anche corner dedicati ai rimedi dell’anima con incensi, cristalli, oggetti per la meditazione e preparazioni erboristiche a base di piante medicinali.
Immancabile l’area “Foodstock” con tante cucine, tutte rigorosamente su ruota, pronte a celebrare i piatti più popolari italiani e internazionali, con una grande varietà di ricette vegane e vegetariane. Sarà possibile gustare prodotti cucinati al momento con materie prime di paesi diversi: dalle pietanze della cucina argentina ed etnica agli hamburger gourmet, panini e cartocci di mare, pizza fritta ripiena, pollo fritto, polpette, zeppoline, dolci in perfetto stile food porn per i più golosi.
L’ingresso è gratuito.