14 Settembre 2021 - 9:28 . Cronaca

Esplosione in una palazzina di Tor Bella Monaca, crolla il solaio. Tre persone ferite

Esplosione in una palazzina a Tor Bella Monaca
Esplosione in una palazzina a Tor Bella Monaca

Risveglio choc per Tor Bella Monaca. Nella mattinata del 14 settembre un’esplosione ha sventrato una palazzina di tre piani in via Atteone, al confine con Torre Angela, causando il crollo del solaio.

Esplosione in una palazzina a Tor Bella Monaca

Tre persone sono rimaste ferite: il proprietario dell’appartamento, rimasto ustionato e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, e due persone contuse che si trovavano nella casa accanto che è stata raggiunta dall’onda d’urto dell’esplosione.

I vigili del fuoco hanno escluso che ci siano dispersi e sono al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca.

“L’esplosione di questa mattina avvenuta in una palazzina in via Atteone ha provocato il ferimento di tre persone a causa dell’incendio divampato. Uno dei feriti è stato trasportato al centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Sant’Eugenio, uno all’Ospedale Casilino, e il terzo al Policlinico Universitario di Torvergata, il loro stato di salute è costantemente monitorato. Sono state molte le chiamate al NUE 112 che ha immediatamente allertato i soccorsi. Ringrazio tutti i soccorritori e i sanitari, di Ares 118 e Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto prendendo in carico i feriti”. Lo scrive in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.