9 Dicembre 2023 - 14:34 . Cultura

Concerto di fine anno: Blanco, Lazza e Francesca Michielin sul palco del Circo Massimo

La presentazione del concerto di fine anno
La presentazione del concerto di fine anno

Blanco, Lazza e Francesca Michielin: annunciati dal sindaco Roberto Gualtieri, insieme all’assessore ai Grandi eventi, moda, turismo e sport, Alessandro Onorato, e a Massimiliano Montefusco, general manager di Rds, i nomi dei tre artisti che animeranno la festa di fine anno che Roma organizza al Circo Massimo con la collaborazione di Rds 100% grandi successi.

Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, le due voci dell’emittente radiofonica, accompagneranno la lunga notte di San Silvestro.

“Siamo sicuri che sarà un grande successo, ancor più dell’anno scorso — ha detto Gualtieri —. Confidiamo sia un bellissimo momento per salutare il nuovo anno nel miglior modo possibile in una città viva, animata”. 

Dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà con uno speciale dj set a cura di Dimensione suono Roma, emittente del network Rds, per continuare a ballare e divertirsi.

Per l’evento, Roma Capitale ha potenziato i mezzi di trasporto pubblici: il 31 dicembre bus e tram funzioneranno fino alle 21 e la metro resterà aperta fino alle 2.30 del primo gennaio 2024, cosi come le 11 linee di bus che raggiungono la metro. I bus notturni nMA, nMB, nMB1, nMC, nME circoleranno fino alle 8 di mattina del primo gennaio, quando entrerà in servizio tutta la rete bus, tram e metro.