12 Dicembre 2021 - 13:17 . Cronaca

Campidoglio, positiva al Covid la presidente dell’Aula Svetlana Celli. Riunioni da remoto

Svetlana Celli
Svetlana Celli

La presidente dell’assemblea capitolina, Svetlana Celli, è positiva al Covid. Lo annuncia lei stessa in un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Ho saputo di essere positiva al Covid19 – scrive –. Malgrado tutte le accortezze e protezioni purtroppo il tampone ha dato esito positivo. Ho sintomi lievi, per fortuna, grazie al vaccino. E per questo non smetterò mai di ricordare a tutti quanto è importante vaccinarsi”

E ancora: “Dovrò annullare tutti gli impegni di questo periodo, ma gli uffici stanno già lavorando per permettere all’aula di lavorare online e di non fermarsi. Molto probabilmente già dall’inizio della settimana ci riuniremo con i capigruppo in collegamento da remoto e decideremo come procedere con le sedute e assicurare il nostro lavoro per la città”.

Quello di Celli non sarebbe l’unico caso di positività al Covid nell’Aula Giulio Cesare: secondo quanto si apprende sarebbero positivi anche due altri consiglieri del Pd. Sono stati dunque disposti tamponi per tutti e l’aula verrà sanificata.