17 Settembre 2023 - 17:10 . Cronaca
Cadavere sui binari della stazione Termini, è un uomo di 64 anni: forse investito. Treni sospesi e ritardi di quasi due ore
È stato rinvenuto domenica mattina, 17 settembre, verso le 12.00 un cadavere in prossimità dei binari all’interno della stazione ferroviaria di Roma Termini. Lo fa sapere Trenitalia, precisando che dalle 12.25 la circolazione è rallentata per il ritrovamento di una persona deceduta. Successivamente è intervenuta l’Autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Al momento la circolazione è ancora fortemente rallentata e sospesa tra i binari 6 e 10. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subire variazioni.
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, il cadavere ritrovato sui binari della Stazione Termini a Roma sarebbe quello di un cittadino ghanese del 1959. L’ipotesi al momento è quella di un investimento da parte di un treno, avvenuto tra i binari 7 e 9. Indaga la polizia.