26 Marzo 2022 - 10:58 . Cronaca

Auto contro bus, tragedia a Centocelle. Un uomo è morto carbonizzato, indagano i vigili

Il luogo dell'incidente. Foto dal gruppo Facebook Centocelle
Il luogo dell'incidente. Foto dal gruppo Facebook Centocelle

Tragedia a Centocelle dove, alle 4.30 del 26 marzo, un bus della linea N5 è stato urtato da un veicolo. Dopo la collisione, l’auto, una Volkswagen modello Scirocco, si è incendiata intrappolando un uomo (ancora da stabilire se il conducente o un passeggero) che è morto carbonizzato.

L’incidente è avvenuto in via dei Castani, altezza via dei Faggi. Le fiamme hanno coinvolto anche l’autobus di linea, avvolgendolo completamente. Il rogo ha danneggiato la rete aerea del tram, sette vetture in sosta, vetrine di attività commerciali e pali dell’illuminazione pubblica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo le operazioni di spegnimento hanno rinvenuto il cadavere. L’autista dell’N5 ha riportato alcune escoriazioni. Non risultano altri feriti. 

La polizia locale, gruppo Tiburtino, sta svolgendo gli accertamenti per risalire all’identità della vittima e ricostruire con esattezza quanto accaduto, mentre ulteriori unità dei caschi bianchi sono impegnate nei servizi di viabilità nella zona.