15 Agosto 2022 - 11:38
Tifosi giallorossi felici per l’esordio vincente della Roma a Salerno, ma infuriati contro Dazn. E De Rossi ironizza su Instagram
Il gol di Cristante, ma poi tante altre conclusioni, compreso il palo di Dybala. L’esordio della Roma a Salerno é stato vincente, ma ha anche convinto i tifosi che quella della “Magica” potrebbe essere una stagione da ricordare. Infuriati, invece, i tifosi giallorossi contro Dazn. Alla prima di campionato la piattafomra ha subito steccato e sui social é stata una pioggia di dure critiche. Fra coloro che hanno impresso la loro rabbia virtuale, anche due ex calciatori giallorossi come Tovalieri e De Rossi. Quest’ultimo ha affidato ad un fotomontaggio ironico sul suo profilo Instagram tutto il suo malcontento.
La piattaforma aveva anche proposto un link alternativo, con questo messaggio: “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza il link nelle Instagram stories per vedere Salernitana-Roma e Spezia-Empoli”. Prima erano andate in onda le consuete scuse dell’emittente: “”Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Oggi è intervenuta anche l’Agcom, con una nota in cui dice di aver chiesto ‘chiarimenti urgenti‘ su quanto accaduto e ‘di provvedere celermente a erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera dell’Autorità’.