17 Giugno 2022 - 7:35 . Flaminio . Cronaca

Sabato 18 torna la “We Run Rome” e passa anche dal Flaminio. Le info sulla viabilità

La locandina di We Run Rome
La locandina di We Run Rome

Torna la “We Run Rome” e sarà “by night”. Sabato 18, dalle 21.30 alle 22.30, la corsa interesserà anche alcune strade del nostro territorio. La polizia locale di Roma Capitale, gruppo Parioli, ha disposto una disciplina di traffico provvisoria per permettere lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

In piazzale Brasile sarà chiusa la semicarreggiata tra viale San Paolo del Brasile e via Vittorio Veneto, in direzione di via Vittorio Veneto; sarà interdetta la rampa di accesso che da viale del Muro Torto sfocia in via di Porta Pinciana.

Viene istituito il divieto di transito nelle seguenti arterie: piazzale Flaminio, limitatamente alle corsie che danno accesso a via Giambattista Vico e viale Giorgio Washington; viale Giorgio Washington, limitatamente alle corsie da piazzale Flaminio a piazzale del Fiocco (in direzione piazzale del Fiocco); via Fiorello la Guardia, limitatamente alle corsie da piazzale del Fiocco a piazzale delle Canestre (in direzione piazzale delle Canestre; viale San Paolo del Brasile, limitatamente alle corsie da piazzale delle Canestre a piazzale Brasile (in direzione piazzale Brasile).