25 Marzo 2021 - 11:28 . FuoriQuartiere . Cronaca
Incidente sulla Palmiro Togliatti, muore la giovane promessa della Lazio Daniel Guerini
![](https://romah24.com/flaminio-parioli/wp-content/uploads/sites/5/2021/03/daniel-guerini-lazio.jpg)
Mercoledì sera, 24 marzo, il giovane calciatore della Lazio Primavera, Daniel Guerini, ha perso la vita in un incidente che si è verificato sulla Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Daniel, 19 anni, era a bordo di una Smart For Four che si è scontrata violentemente con una Mercedes Classe A.
Feriti ma apparentemente non in pericolo di vita due amici di Guerini, trasportati in codice rosso al policlinico Tor Vergata e all’Umberto I. Meno grave il conducente dell’altra auto, rimasto sotto choc in seguito all’incidente e anche lui portato all’ospedale più vicino.
Daniel era nato il 21 marzo 2002, aveva appena compiuto 19 anni e da gennaio vestiva la maglia della Lazio, prelevato dal Torino. Centrocampista offensivo, era considerato una promessa del calcio italiano. In questi tre mesi di campionato aveva messo a segno un gol in 10 presenze.
“Ancora increduli e sconvolti dal dolore, il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”, il cordoglio espresso dalla società di Claudio Lotito.