2 Marzo 2023 - 10:55 . Flaminio-Parioli . Viabilità

Conclusi i lavori su viale Tiziano e via Flaminia. L’assessora Segnalini: “Più sicurezza per i pedoni”

Lavori in via Flaminia
Lavori in via Flaminia

È stato completato il rifacimento di viale Tiziano e via Flaminia fino a piazzale delle Belle Arti, dove oltre 1.8 chilometri di strada sono stati completamente riqualificati. I lavori sono stati eseguiti dal dipartimento Coordinamento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana.

Il cantiere ha interessato anche la pulizia delle caditoie e il ripristino della segnaletica orizzontale, eseguita con materiali che garantiscono una elevata visibilità.

“Procediamo spediti con i lavori di riqualificazione della Grande viabilità della Capitale — commenta l’assessora ai Lavori pubblici Ornella Segnalini —. In tutti i Municipi di Roma stiamo portando avanti cantieri importanti per la messa in sicurezza delle nostre strade, avendo cura di garantire un passaggio senza rischi ai pedoni e alle utenze fragili con strisce e segnaletica più luminose. Concluso il cantiere di viale Tiziano e via Flaminia, daremo avvio a breve al rifacimento di altre importanti arterie della città come ad esempio via Isacco Newton”.