1 Ottobre 2020 - 17:06 . FuoriQuartiere . Cultura
Auditorium, si alza il sipario sulla festa del libro. Allo stand 53 i volumi di Typimedia
All’Auditorium è ufficialmente iniziata la festa del libro Insieme. Alle 14 di giovedì 1 ottobre è partita la grande manifestazione dal vivo, completamente gratuita, dove i lettori potranno assistere a decine di incontri con gli autori, reading e performance artistiche e musicali.
Per quattro giorni, fino al 4 ottobre, il Parco della Musica, recentemente intitolato al maestro Ennio Morricone, ospita “Insieme – lettori, autori, editori”, la grande festa italiana del 2020 dedicata alla lettura.
Una sfida nata dall’idea e dalla collaborazione dei tre appuntamenti letterari romani Letterature, Libri Come e Più libri più liberi che porteranno grandi eventi in alcune delle location più suggestive della Capitale.
Un appuntamento da non perdere, a cui non mancherà Typimedia, la società editrice di RomaH24, che fa del lavoro sulle comunità il proprio concept. Sono moltissime le nuove proposte editoriali che troverete al nostro stand #53, lungo viale de Coubertin.
La storia del Flaminio e quella dei Parioli: nello stand di Typimedia troverete tutti i libri sui nostri quartieri. Ma non solo.
Dai volumi della “Storia di Roma” dedicati ai quartieri Esquilino, Portuense, Primavalle, Testaccio e Magliana – nuovi capitoli di un racconto inedito della Capitale targato Typimedia – al viaggio fotografico nei ricordi della comunità di Monteverde con l’ultimo uscito della collana “Come eravamo”, passando per la neonata collana Phoenomena. Insieme a tutto il nutrito catalogo di Typimedia Editore.
LEGGI il programma del Festival Insieme
LEGGI le informazioni per seguire la kermesse