8 Aprile 2019 - 18:21 . Della Vittoria . Cronaca

Parcheggio selvaggio, questa è l’incredibile situazione intorno a piazza Bainsizza

 

Macchine ferme in mezzo alla strada, parcheggiate su marciapiedi, arrampicate sugli spartitraffico. Tutte in sosta vietata. L’area intorno a piazza Bainsizza regala immagini da far west del parcheggio: in via Monte Santo una vettura ha trovato posto su un tratto della piazzola spartitraffico, rendendola parzialmente inagibile ai pedoni.

Almeno dieci le auto lasciate in mezzo alla piazza e che creando intralcio alla circolazione. Proprio oggi, infatti, un autobus è rimasto fermo per almeno mezz’ora a causa di un mezzo parcheggiato male. Infine, proprio in via Corridoni, una Suzuki è stata lasciata direttamente sul marciapiede.

Questo ultimo caso sarebbe recidivo, come segnalato da un un cittadino sulla pagina Facebook del comitato Prati in Azione: “Qualche giorno fa sono riuscito a parlare con la proprietaria – scrive Emiliano – Mi ha beatamente detto che non trova posto. Nonostante lo abbia segnalato più volte alla municipale, non credo sia mai intervenuto nessuno, visto che la signora continua”. Questa mattina la Suzuki blu era ancora lì.