30 Ottobre 2020 - 16:14 . Trieste . Cronaca

Via Chiana, La Baguetteria offre servizio a domicilio e asporto: tutte le info

La Baguetteria
La Baguetteria

Con il decreto del 25 ottobre, le attività di ristorazione devono abbassare le saracinesche alle 18. Tuttavia, possono continuare a servire tramite la consegna a domicilio e l’asporto.

Per questo, anche i locali del Trieste-Salario si stanno riorganizzando per ottemperare alle nuove regole. Tra queste c’è La Baguetteria, in via Chiana 42. Tramite Deliveroo, Just Eat e il numero 0664780112 è infatti possibile fare ordinazioni, scegliendo tra le 66 diverse baguette sul menu, insalate, centrifughe, croissant dolci e salati, sia a pranzo che a cena.

 

La Baguetteria

La Baguetteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 16 e dalle 19 alle 12. “Proponiamo anche salumi e formaggi italiani, oltre ad alcune specialità casearie a km 0. Ci stiamo adattando al periodo complicato – spiega il titolare Alessandro Moresi -. Prima avevamo centinaia di ordinazioni dagli uffici, oltre che dalle ambasciate, come Danimarca, Arabia Saudita, Olanda, Libia. Entro pochi giorni sarà possibile ordinare anche tramite WhatsApp e Instagram”.

Sito: http://www.labaguetteria.it/
Instagram: https://instagram.com/la_baguetteriachiana?r=nametag