11 Giugno 2021 - 10:59 . nomentano . Curiosità
Il distributore automatico di pizza di via Catania finisce sul New York Times: “I romani la mangeranno?”

Il distributore automatico di pizza “Mr Go” in via Catania finisce sul New York Times. “Roma ha il suo primo distributore automatico di pizza. I romani la mangeranno?” si legge in un articolo pubblicato sulla prima pagina dell’edizione internazionale del prestigioso quotidiano statunitense.

Il New York Times ha intervistato l’imprenditore Massimo Bucolo, promotore del progetto: “Non sto cercando di competere con le pizzerie, sto proponendo un’alternativa” ha spiegato.
Mr Go è un distributore automatico di pizza al piatto, anzi al cartone, al civico 2 di via Catania, che sta facendo molto discutere gli abitanti del Nomentano. Tra chi guarda con diffidenza all’idea e chi, invece, è curioso di provarlo. Basta entrare nel locale, selezionare il gusto di pizza desiderato, inserire i soldi e poi si può seguire passo passo il braccio meccanico che trasforma la miscela di acqua e farina in una pizza. Tutto in soli 3 minuti.
Si può scegliere tra margherita semplice (al costo di 4,50 euro) oppure condita con pancetta o salame piccante o quattro formaggi.
LEGGI: L’articolo del New York Times
LEGGI: In via Salaria la pompa di benzina self service parla in romanesco